Sopravvissuti di Matteo Cortini, Leonardo Moretti edito da Asengard

Sopravvissuti

Editore:

Asengard

Collana:
Elfheim
Data di Pubblicazione:
3 Marzo 2014
EAN:

9788895313122

ISBN:

8895313127

Pagine:
283
Formato:
brossura
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Trama Sopravvissuti

Il 6 Giugno 1944 è ricordato come il Giorno del Giudizio. Il mondo era dilaniato dalla guerra, gli Alleati stavano sbarcando sulle coste della Normandia e le forze dell'Asse cercavano di contrastare la loro avanzata. Fu allora che i Morti si risvegliarono. In ogni nazione i cadaveri si rialzarono dai campi di battaglia, dalle fosse comuni e dagli ospedali, iniziando la loro feroce caccia al genere umano. Sono passati dodici anni da quel giorno. Il mondo è ridotto a un cumulo di macerie e violenza, dove i Morti sono in costante ricerca di carne viva, mentre gli ultimi sopravvissuti sono ormai simili a bestie disperate e pericolose, disposti a tutto pur di vivere un giorno in più. Questa è la storia di quattro di loro, in fuga attraverso le rovine di una Francia disabitata e silenziosa. Uomini e donne in cerca di cibo, acqua, un luogo sicuro dove poter dormire e di un ultimo, dannato, caricatore.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 14.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

SopravvissutiDi S. Riccardo-8 Novembre 2010

Romanzo che attinge dall'ambientazione di Sine Requie, scritto dagli stessi creatori del gioco. Un gruppo di sopravvissuti, quattro uomini, contro freddo, fame, paranoia, solitudine, paura e...zombie, ovviamente.

Il romanzoDi S. Alessandro Vieri-27 Ottobre 2010

Dopo i manuali del bellissimo Sine Requie, gioco di ruolo interamente concepito e prodotto nel nostro Paese, ecco un romanzo che fa parte di quello stesso universo. come il titolo suggerisce, seguiremo le vicende di un combattivo e spregiudicato gruppetto di uomi e donne che tentano di sopravvivere alla follia..