Libro Sono come il fiume che scorre. Pensieri e riflessioni 1998-2005 di Paulo Coelho Narratori stranieri di Bompiani

Sono come il fiume che scorre. Pensieri e riflessioni 1998-2005

Editore:

Bompiani

Traduttore:
Desti R.
Data di Pubblicazione:
3 maggio 2006
EAN:

9788845256592

ISBN:

8845256596

Pagine:
235
Formato:
rilegato
Argomento:
Racconti
Acquistabile con o la

Libro Sono come il fiume che scorre. Pensieri e riflessioni 1998-2005 di Paulo Coelho

Trama libro

In queste pagine non solo le convinzioni dell'autore riguardo al destino del mondo e dell'uomo, ma anche i risvolti autobiografici. La raccolta di racconti è inoltre preceduta da un'introduzione in cui Paulo Coelho racconta come è diventato scrittore.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 18,00

Recensioni degli utenti

4 di 5 su 14 recensioni

Dolcissimo Di m. linda - 18 maggio 2012

Ho trovato molto sognificative queste riflessioni di Coelho. E poi mi hanno commossi un paio di racconti, che con la loro intensa semplicità mi hanno mostrato insegnamenti quali l'onestà, l'amore e la speranza. Decisamente un libro da custodire e da rileggere di tanto in tanto, quando si ha bisogno di dolcezza spirituale.

Un bel viaggio Di g. coppola - 21 marzo 2012

Queste riflessioni di Paulo Colho sono così intense, profonde e sincere, che una volta lette ti accompagnano per tutta la vita. Lo scrittore attraverso alcune storie, ed esperienze di vita personali ci spiega il senso della vita quotidiana e non solo. Personalmente credo che Coelho sia uno dei pensatori migliori del nostro tempo, con questo testo non si smentisce e ci regala un capolavoro di semplicità e dolcezza.

Autentico Di M. Giulio - 27 gennaio 2012

La mia esperienza con questo scritto è stata estremamente piacevole. Paulo Coelho mi ha trasmesso una profondità umana senza paragoni, che ancora oggi conservo nel mio cuore. Attraverso storie ed esempi di vita illuminanti, l'autore ha dato un senso ad alcuni aspetti della mia vita, e mi ha indotto a riflettere sui miei comportamenti oltre che su quelli degli altri.

Da leggere Di e. claudia - 8 gennaio 2012

Non ho mai pensato che un semplice libro potesse farmi riflettere tanto. Evidentemente Coelho ha il dono di saper trasmettere agli altri le sue emozioni più profonde e soprattutto riesce a farti comprendere meglio il mondo che ci circonda. Dopo averlo letto la mia visione della vita è cambiata, e non esagero nel dire che questo poeta mi ha insegnato un nuovo modo di apprezzare la vita.

Stupendo Di L. Margherita - 23 luglio 2011

Coelho è uno dei poeti migliori del nostro tempo, con questo testo è stato capace di sciogliermi il cuore e aprirmi la mente. Molto profonde sono le sue riflessioni sulla vita, molte delle quali lo riguardano in prima persona e la cosa meravigliosa è che lui riesce sempre a cogliere un insegnamento in tutto ciò che capita nella vita.

Commovente Di B. RITA - 29 aprile 2011

Io l'ho amato tantissimo questo libro, dolce e riflessivo è un assoluto concentrato di pensieri e riflessioni poetiche e toccanti che con semplicità disarmante conquistano il cuore. Bravissimo lo scrittore, che mette in risalto l'aspetto autentico e semplice della vita quotidiana. Una bellissima avventura dei sensi da assaporare lentamente e con entusiasmo.