Come sono diventato dirigente Rai (domani mi ammazzo) di Nico Dolceamaro edito da Bracciali

Come sono diventato dirigente Rai (domani mi ammazzo)

Bracciali

Collana:
Oltreconfine

Trama Come sono diventato dirigente Rai (domani mi ammazzo)

Perché guardate la televisione e non riuscite a smettere? Un dirigente RAI, preso da una crisi di coscienza, si racconta e vi svela i segreti per aver successo in Rai e quali meccanismi vengono usati per confezionare i programmi d'intrattenimento. La televisione non è quello strumento innocuo che voi credete: crea dipendenza e malattie serie. Il dirigente vi svelerà perché restate incollati per ore davanti al monitor e come fare per liberarsene. Cosa è il rRiflesso di orientamento? E l'inerzia attentiva? Processi che i dirigenti e i pubblicitari conoscono molto bene. Un racconto divertente, grottesco, amaro, cattivo, senza peli sulla lingua, spassionato , di un arrivista che come ogni italiano, alla fine, desidera una confessione per redimersi.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Come sono diventato dirigente Rai (domani mi ammazzo)