Sommer & Co. Per la Scuola elementare. Con CD Audio vol.1 di Patrizia Caruzzo edito da ELI

Sommer & Co. Per la Scuola elementare. Con CD Audio vol.1

ELI

prodotto in più parti di diverso formato
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Sommer & Co. Per la Scuola elementare. Con CD Audio vol.1

Per fare un ripasso della lingua tedesca in modo piacevole, coinvolgente ed efficace.

Configurazione
- Libro per lo studente
- CD Audio
- Soluzioni disponibili nell'area insegnanti

Il libro per lo studente
Sommer & Co. presenta una storia a fumetti animata da personaggi simpatici che trascorrono le vacanze insieme e si trovano a dover risolvere un mistero. Seguono attività ludiche, illustrazioni e letture su temi di civiltà che aiutano a ripassare/ consolidare la lingua tedesca.

Struttura
Ogni volume comprende 7 unità, ciascuna delle quali si apre con un capitolo della storia a fumetti da leggere e ascoltare. Poi vi sono 4 sezioni che approfondiscono i diversi aspetti della lingua tedesca, Kommunikation, Grammatik, Spiele e Landeskunde. A completamento della sezione Spiele, il primo volume contiene un inserto con adesivi incentrati sull’apprendimento/consolidamento lessicale.
Nelle sezioni di comunicazione e civiltà, un Glossar dettagliato aiuta lo studente nella lettura e comprensione autonoma dei testi. Infine, ogni volume si chiude con un quiz sugli argomenti di civiltà che hanno caratterizzato Sommer & Co.

Fuori catalogo - Non ordinabile