Sole e fuoco. Per sempre in te di Serena Viola edito da 0111edizioni

Sole e fuoco. Per sempre in te

Editore:

0111edizioni

Collana:
Opera prima
Data di Pubblicazione:
2009
EAN:

9788863072136

ISBN:

8863072132

Pagine:
260
Formato:
brossura
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Trama Sole e fuoco. Per sempre in te

"Amavo un vampiro... Che razza di spiegazione razionale avrei mai potuto trovare, anche lambiccandomi il cervello per mille anni? Nessuna. Meglio lasciare tutto così. Meglio attendere che qualcuno un giorno si decidesse a mettermi al corrente di tutta la storia, sciogliendo così ogni mio dubbio. E quel giorno sarebbe mai arrivato? Avrei mai saputo tutta la verità? Avrei mai compreso l'impossibile? Forse. Ma io sapevo che Victor non sarebbe rimasto con me. C'era qualcosa che glielo impediva, qualcosa che lui non mi avrebbe mai detto e che io non potevo chiedergli. Faceva parte del nostro maledetto patto...".

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 15.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 4 recensioni

Vampiri tra noiDi C. Elisabetta-21 Aprile 2011

E se ci fosse un seguito a questo batticuore? Se ci fosse ancora amore e ricerca? Nulla è mai come sembra, nemmeno se alla tua porta spunta l'impossibile con un sorriso e un cuore palpitante di emozioni. Buon inizio, a cui spero la Viola dia presto un seguito perché ha dimostrato in queste pagine grandi possibilità!

StupendoDi R. Cristina-23 Febbraio 2011

Questo libro è stato una piccola scoperta. Non pensavo di appassionarmici così tanto e spero che in futuro la scrittrice possa scriverne un seguito. La storia di un amore difficile, di una ricerca che non si sa quanto tempo potrà mai durare ora come nel passato. Meraviglioso e consigliato. L'editoria italiana sfoggia sempre grandi piccole storie!

L'AMORE A VOLTE...E' SOLO DIETRO L'ANGOLODi c. debora-14 Luglio 2010

L'ho letto, anzi l'ho divorato in un giorno e lo consiglio vivamente per 2 motivi: - primo i fondi raccolti per la vendita di questo libro nel 2009 saranno devoluti a favore di "Associazione Dynamo Camp Onlus", terapia ricreativa per bambini con patologie gravi e croniche. ...Fare beneficienza semplicemente leggendo un buon libro, mi sembra proprio una buona cosa! - secondo la trama, ad eccezione x la presenza di un vampiro e un'umana legati da una storia d'amore, e completamente nuova e tutta da scoprire. Fresca, reale, a volte ironica e con un lieto fine, veramente a sorpresa. Ottima idea regalo x trascorrere qualche ora piacevole. E poi adorerete Anna (la protagonista) per il suo carattere molto forte, io l'ho trovata incredibile!

bellissimo!Di G. Genni-10 Luglio 2010

finalmente un urban fantasy italiano di prima categoria!!!! mi è piaciuto davvero moltissimo e l'ho letto tutto di un fiato!!! complimenti alla scrittice per questo esordio straordinario!