Una sola notte di James Patterson, Michael Ledwidge edito da TEA

Una sola notte

Editore:

TEA

Collana:
Tea più
Edizione:
2
Traduttore:
Vitale P.
Data di Pubblicazione:
18 Gennaio 2018
EAN:

9788850247165

ISBN:

8850247168

Pagine:
348
Formato:
brossura
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Trama Una sola notte

Una notte per tradire, una notte per vendicarsi, una notte per uccidere Lauren Stillwell credeva di saper riconoscere una bugia. Si sbagliava. Lei, una tra le migliori detective di New York, non ha mai sospettato che il suo matrimonio fosse una menzogna. Eppure Paul la tradisce. Sconvolta, umiliata e in preda a un bruciante desiderio di vendetta, Lauren decide di ripagare il torto subito con la stessa moneta: cede alle lusinghe di un affascinante detective della narcotici, abbandonandosi a una notte di sesso sfrenato. Ma quella che doveva essere una semplice avventura si trasforma in un incubo senza via d'uscita. Poche ore dopo il loro incontro, infatti, il suo amante viene trovato morto e, per un beffardo scherzo del destino, le indagini vengono affidate proprio a lei, che sa molto bene chi sia l'assassino...

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 8.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 7 recensioni

MediocreDi V. Maria-25 Maggio 2013

Non è proprio il miglior Patterson che conosco per gli innumerevoli altri suoi libri che ho letto quello che si cimenta in questa storia, ricca di colpi di scena, forse troppi, tali da renderla alquanto inverosimile. Sarebbe proprio una grossa disgrazia se un poliziotto, da solo, avesse la possibilità di combinare tutti quei guai che ha combinato il protagonista della storia!

Un libro ricco di tensioneDi m. linda-21 Maggio 2012

Un thriller decisamente vincente quello costruito da Patterson che crea una tensione brillante, che permette al lettore di tenere viva l'attenzione. Mi è piaciuta molto anche la protagonista femminile, una detective abile che si trova a combattere contro una situazione tragica e fitta di misteri inaccessibili, che Patterson svela a poco a poco con la sua grande tecnica letteraria.

E' un thriller pazzescoDi o. martina-28 Aprile 2012

E' difficile leggere un romanzo thriller così ben scritto, ma Patterson con il suo particolare talento riesce a forgiare una storia sconvolgentemente intrigante e un personaggio femminile (un detective) che mostra di avere grinta e determinazione, quando si tratta di districarsi da un brutto guaio giudiziario. Scorrevole e appassionante come al solito la tecnica narrativa utilizzata, che capovolge tutto proprio quando meno te lo aspetti.

Sempre bravoDi c. domida-24 Aprile 2012

Al ritmo forsennato di u nlibro praticamente ogni 3 mesi o giù di lì, torna nelle librerie l'inesauribile James Patterson. Cooadiuvato per l'occasione dall'ennesimo nuovo nome, come sempre è stato in grado di offrire ai suoi lettori una prova decisamente valida che si fa leggere con buono trasporto.

Sempre apprezzabileDi C. Luigi-23 Aprile 2012

James Patterson, coadiuvato per l'occasione da tale Michael Ledwidge, ritorna sulle scene librarie con questo ennesimo buon thriller dal titolo " Una sola notte ". Cambia la casa editrice che lo pubblica, ma il risultato è sempre apprezzabile. Mi chiedo come fa a reggere questi ritmi decisamente inusuali.

Una sola notteDi B. Elena-20 Aprile 2012

James Patterson è tornato con un nuovo thriller. " Una sola notte" è un libro che sicuramente piacerà agli amanti del genere e ai fan dell'autore. La narrazione scorre veloce, fluida ed è molto coinvolgente. La storia ci viene narrata dal punto di vista di Lauren una donna in crisi con il marito che cede a un momento di passione e lo paga caro. La donna si troverà a mettere in pericolo tutto il suo lavoro, la sua vita per sistemare le cose. Consigliato.