I sogni non hanno scadenza di Alfredo Nepi edito da Tg Book

I sogni non hanno scadenza

Editore:

Tg Book

Data di Pubblicazione:
2011
EAN:

9788897039396

ISBN:

8897039391

Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama I sogni non hanno scadenza

Jacopo, potrebbe reputarsi un uomo soddisfatto. Dalla vita ha quasi tutto, eppure, non è felice. Gli manca qualcosa, ma non sa esattamente cosa. Trova la sua vita insignificante e spesso ripetitiva. Come uomo è alla ricerca di conferme, di qualcosa che lo sorprenda fino a regalargli nuove emozioni. L'occasione gliela offrirà Giulia, una ragazza più giovane di lui. Per entrambi, nascerà una storia d'amore, fuori dai soliti schemi e dai noiosi legami coniugali. Jacopo e Giulia vivranno la loro relazione clandestina, dimenticandosi delle insoddisfazioni personali e alimentando il loro sogno di amarsi liberamente. Fino a quando, quel rapporto d'amore, li condurrà a una svolta sorprendente.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 13.90
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro I sogni non hanno scadenza
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Bello ed appassionanteDi C. Paola-17 novembre 2011

Mi è piaciuto scoprire come un uomo possa innamorarsi e non avere paura di mostrarsi nei suoi sentimenti. Mi ha sorpreso positivamente l'autore di come riesca a descrivere le varie ambientazioni in cui si svolge il racconto. Molte emozioni, e validi anche i personaggi di contorno.

Bel libro Di B. Angela-4 novembre 2011

E' un raconto che è caratterizzato da una narrativa veloce ed ricca di ambientazioni che scava nei sentimenti maschili più nascosti. Si parla di amore e di tradimento. Pagine intense e per certi versi passionali visti però dalla parte degli uomini. Tradimenti ed amicizie mettono in risalto certe psicologie dei nostri mariti.