€ 21.60€ 24.00
    Risparmi: € 2.40 (10%)
Disponibilità immediata solo 1pz.
Ordina entro 18 ore e 1 minuto e scegli spedizione espressa per riceverlo martedì 22 maggio Scopri come
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Sociologia della comunicazione

Sociologia della comunicazione

di Luciano Paccagnella


Disponibilità immediata solo 1pz.
  • Editore: Il Mulino
  • Collana: Manuali. Sociologia
  • Edizione: 2
  • Data di Pubblicazione: settembre 2010
  • EAN: 9788815138422
  • ISBN: 8815138420
  • Pagine: 247
  • Formato: brossura
  • Ean altre edizioni: 9788815097699

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Questo manuale offre un quadro unitario della sociologia della comunicazione di cui illustra basi teoriche, concetti fondamentali, tematiche rilevanti. A partire dalla definizione delle nozioni di "informazione" e "comunicazione", sono così delineate le tre grandi aree in cui essa si articola: la comunicazione interpersonale, la comunicazione di massa, la comunicazione attraverso i nuovi media e Internet. La nuova edizione dedica maggiore spazio alla comunicazione nei media digitali, settore in cui più rapide e radicali sono le trasformazioni in corso.

Tutti i libri di Luciano Paccagnella

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Sociologia della comunicazione acquistano anche La vita quotidiana come rappresentazione di Erving Goffman € 18.70
Sociologia della comunicazione
aggiungi
La vita quotidiana come rappresentazione
aggiungi
€ 40.30

Voto medio del prodotto:  1 (1 di 5 su 1 recensione)

1Sconsigliato, 26-07-2011, ritenuta utile da 2 utenti su 5
di - leggi tutte le sue recensioni
Testo che non mi è rimasto impresso, ovvero come rendere noioso un argomento altrimenti interessante e piacevole da approfondire. Scrittura poco accattivante e pesantezza nell'analisi e nell'esposizione ne fanno un manuale che mi sento di sconsigliare a chiunque non sia costretto da necessità di studio.
Ritieni utile questa recensione? SI NO

Ultimi prodotti visti