Sociologia della comunicazione e degli ambienti mediali. Ediz. MyLab di Marinella Belluati, Simona Tirocchi edito da Pearson

Sociologia della comunicazione e degli ambienti mediali. Ediz. MyLab

Pearson

20 febbraio 2023

9788891909350

8891909351

Argomenti:
Studi sui mezzi di comunicazione di massa, Studi sulla comunicazione

Descrizione Sociologia della comunicazione e degli ambienti mediali. Ediz. MyLab

Dai giornali alla televisione, dal cinema ai social network, il libro offre uno strumento sintetico ma completo per capire la sociologia della comunicazione e dei media. Con una forte integrazione tra teoria, ricerche empiriche classiche e presentazione delle principali innovazioni.
Gli autori aprono alle trasformazioni più recenti che hanno interessato gli ambienti mediali (digitalizzazione dei contenuti, convergenza mediale e social network society), riflettendo sugli effetti sociali dei media e sui nuovi tentativi della scuola di educare al loro uso critico.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Disponibilità immediata
Ordina entro 23 ore e 59 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo lunedì 29 aprile
servizio Prenota Ritiri su libro Sociologia della comunicazione e degli ambienti mediali. Ediz. MyLab