Discreta reperibilità
I social network per il libero professionista. Il primo manuale operativo con consigli, idee e soluzioni per crearsi una efficace reputazione digitale
- Editore:
Novecento Media
- Collana:
- Italia/Italiae extra
- Data di Pubblicazione:
- 10 Maggio 2018
- EAN:
9788899316952
- ISBN:
8899316953
- Pagine:
- 111
- Formato:
- brossura
- Argomenti:
- Commercio elettronico: aspetti imprenditoriali, Studi sui mezzi di comunicazione di massa
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente
Descrizione I social network per il libero professionista. Il primo manuale operativo con consigli, idee e soluzioni per crearsi una efficace reputazione digitale
L'utilizzo dei social può portare profitto al libero professionista? Questa è la domanda alla quale il libro vuole dare una risposta, perseguendo due obiettivi dichiarati. Il primo: creare consapevolezza sull'utilità dei social network anche per fini lavorativi, per creare e rafforzare relazioni di business. Il secondo: fornire consigli e strumenti utili per farlo da subito. Oggi il mondo si muove e produce contenuti di valore sui social network, prima che altrove. Non esserci ci depotenzia. Possiamo guadagnare molto da una presenza online consapevole e di qualità. Prefazione di Rosario De Luca.
€ 11.40€ 12.00
Risparmi:€ 0.60(5%)
Disponibile in 6-7 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti