I social network per il libero professionista. Il primo manuale operativo con consigli, idee e soluzioni per crearsi una efficace reputazione digitale di Daniele Gregori edito da Novecento Media
Discreta reperibilità

I social network per il libero professionista. Il primo manuale operativo con consigli, idee e soluzioni per crearsi una efficace reputazione digitale

Data di Pubblicazione:
10 Maggio 2018
EAN:

9788899316952

ISBN:

8899316953

Pagine:
111
Formato:
brossura
Argomenti:
Commercio elettronico: aspetti imprenditoriali, Studi sui mezzi di comunicazione di massa
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione I social network per il libero professionista. Il primo manuale operativo con consigli, idee e soluzioni per crearsi una efficace reputazione digitale

L'utilizzo dei social può portare profitto al libero professionista? Questa è la domanda alla quale il libro vuole dare una risposta, perseguendo due obiettivi dichiarati. Il primo: creare consapevolezza sull'utilità dei social network anche per fini lavorativi, per creare e rafforzare relazioni di business. Il secondo: fornire consigli e strumenti utili per farlo da subito. Oggi il mondo si muove e produce contenuti di valore sui social network, prima che altrove. Non esserci ci depotenzia. Possiamo guadagnare molto da una presenza online consapevole e di qualità. Prefazione di Rosario De Luca.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 11.40€ 12.00
Risparmi:€ 0.60(5%)
Disponibile in 6-7 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro I social network per il libero professionista. Il primo manuale operativo con consigli, idee e soluzioni per crearsi una efficace reputazione digitale
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti