Social.Media.Mente. Per un marketing umanistico. Comunicare e progettare la semplicità nella società complessa di Gianni Previdi edito da Phasar Edizioni
Discreta reperibilità

Social.Media.Mente. Per un marketing umanistico. Comunicare e progettare la semplicità nella società complessa

Data di Pubblicazione:
2 aprile 2014
EAN:

9788863582475

ISBN:

8863582475

Pagine:
242
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Social.Media.Mente. Per un marketing umanistico. Comunicare e progettare la semplicità nella società complessa

Questo libro non è un manuale di marketing! È una mappa concettuale per progettare prodotti/servizi e comunicare significati orientati al valore inedito, desiderato e differenziante della semplicità in questa epoca complessa, liquida e frammentata dove tutto è in accelerazione. Particolare attenzione viene data ai temi delle tecnologie/media nei processi di comunicazione e di generazione di senso. A questi argomenti, insieme al desiderio di semplicità che emerge da un'osservazione dei comportamenti sociali delle persone, viene attribuita un'importanza fondamentale se non discriminante per disegnare un marketing umanistico, orientato alla "lettura" delle mente sociale dell'individuo nel suo agire dentro i diversi luoghi sociali, prima che al soggetto che compra. Il libro è rivolto a chi si occupa di marketing e di comunicazione aziendale, ai professionisti di marketing digitale, agli imprenditori e amministratori delegati che vogliono comprendere i nuovi paradigmi sociali ed economici. Anche i docenti e gli studenti (indirizzo umanistico, sociologico, tecnologico, economico, marketing e comunicazione) possono trovare nel libro intriganti contaminazioni.

Spedizione gratuita
€ 28.50€ 30.00
Risparmi:€ 1.50(5%)
Disponibile in 2-3 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Social.Media.Mente. Per un marketing umanistico. Comunicare e progettare la semplicità nella società complessa
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti