€ 28.70€ 29.90
    Risparmi: € 1.20 (4%)
Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€Scopri come
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Social media marketing. Manuale di comunicazione aziendale 2.0

Social media marketing. Manuale di comunicazione aziendale 2.0

di G. Di Fraia (a cura di)


Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
  • Editore: Hoepli
  • A cura di: G. Di Fraia
  • Data di Pubblicazione: marzo 2011
  • EAN: 9788820346065
  • ISBN: 8820346060
  • Pagine: XIV-338

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Social media marketing è il primo vero manuale di comunicazione aziendale e di marketing digitale, nato dall’esperienza dei master in Social Media Marketing&Web Communication dell’Università IULM di Milano.
Il volume di Di Fraia intende proporre al lettore una guida completa per comprendere le trasformazioni e i cambiamenti che l’affermarsi di internet e dei social media ha comportato a livello di comunicazione aziendale; lo studio e l’analisi qui proposta permette al lettore di acquisire gli strumenti e le strategie utili per muoversi tra i nuovi canali comunicativi offerti nel mondo tecnologico 2.0. Il volume descrive le diverse fasi della realizzazione della presenza aziendale in rete, le nuove regole del marketing , le competenze necessarie per muoversi in rete e gli strumenti attraverso cui è possibile monitorare l’andamento generale.
Social media marketing è frutto della collaborazione dei maggiori esperti italiani di marketing dei social media.

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Social media marketing. Manuale di comunicazione aziendale 2.0 acquistano anche Social network. Comunicazione e marketing di Francesco Tissoni € 21.12
Social media marketing. Manuale di comunicazione aziendale 2.0
aggiungi
Social network. Comunicazione e marketing
aggiungi
€ 49.82