Sistemi di programmazione e controllo. Casi ed esercitazioni edito da Maggioli Editore
Discreta reperibilità

Sistemi di programmazione e controllo. Casi ed esercitazioni

Collana:
Edizione:
1 Ottobre 2014

Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Sistemi di programmazione e controllo. Casi ed esercitazioni

Il tema dei sistemi di controllo si caratterizza per due componenti fondamentali e tra loro interrelate. La prima concerne gli aspetti concettuali, di inquadramento teorico e logico. La seconda componente concerne gli aspetti applicativi e concreti di utilizzo delle metodologie e degli strumenti derivanti dalla precedente componente.
Il presente eserciziario intende offrire allo studente un luogo in cui poter acquisire le competenze del fare, ovvero delle applicazioni pratiche dei concetti, dei modelli e degli strumenti legati ai sistemi di controllo. In particolare, l'eserciziario è un complemento del manuale di Enrico Bracci e di Emidia Vagnoni, Sistemi di programmazione e controllo, edito per i tipi della Maggioli. Coerentemente a questo, la struttura del volume segue i capitoli e gli argomenti del testo principale, corredandolo di esercizi e le relative proposte di soluzioni.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Sistemi di programmazione e controllo. Casi ed esercitazioni