Il sistema agro-alimentare della Lombardia. Rapporto 2004 edito da Franco Angeli

Il sistema agro-alimentare della Lombardia. Rapporto 2004

26 ottobre 2004

Descrizione Il sistema agro-alimentare della Lombardia. Rapporto 2004

Il rapporto 2004 sulla situazione e le prospettive del sistema agro-alimentare in Lombardia, giunto alla seconda edizione, costituisce un contributo organico alla conoscenza delle caratteristiche di uno dei più importanti sistemi regionali nel panorama europeo. L'obiettivo del Rapporto è quello di fornire indicazioni agli operatori del settore e un quadro di riferimento complessivo per gli attori pubblici. Il volume è realizzato in collaborazione con la Direzione Generale Agricoltura della Regione Lombardia, dal Dipartimento di Economia e Politica Agraria, Agroalimentare e Ambientale dell'Università degli Studi di Milano e dalla Scuola Master in Economia Agroalimentare dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, con sede a Cremona.

Spedizione gratuita
o 3 rate da € 11.83 senza interessi con
servizio Prenota Ritiri su libro Il sistema agro-alimentare della Lombardia. Rapporto 2004