€ 20.00€ 25.00
    Risparmi: € 5.00 (20%)
Disponibilità immediata solo 1pz.
Ordina entro 64 ore e 38 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo martedì 26 giugno Scopri come
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Offerta realizzata in ottemperanza alla "Legge Levi" (27 luglio 2011, n. 128) che disciplina l'applicazione degli sconti sui libri in Italia, in particolare Art. 2, Comma 5, Lettera f.
Il sistema dell'advertising. Parole e immagini in pubblicità

Il sistema dell'advertising. Parole e immagini in pubblicità

di Stefano Calabrese


Disponibilità immediata solo 1pz.
  • Editore: Carocci
  • Collana: Studi superiori
  • Data di Pubblicazione: settembre 2012
  • EAN: 9788843065905
  • ISBN: 8843065904
  • Pagine: 213
  • Formato: brossura

 Questo prodotto appartiene alla promozione  Outlet libri

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Questo volume applica, in modo sistematico e chiaro, gli strumenti della retorica classica al mondo della pubblicità per coglierne le tendenze strutturali, dal punto di vista semiotico. Più della letteratura, oggi, è la comunicazione a promuovere merci e servizi con il ricorso allo strumento della parola efficace e originale, secondo modalità persuasive note già ad Aristotele. Oltre a chiarire le tipologie di convincimento razionale o emotivo messe in atto dalle agenzie di comunicazione nel mondo occidentale, il libro presenta un'ampia serie di immagini pubblicitarie analizzandone gli artifici retorici e le strategie persuasive.

Tutti i libri di Stefano Calabrese

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Il sistema dell'advertising. Parole e immagini in pubblicità acquistano anche Retorica e scienze neurocognitive di Stefano Calabrese € 12.25
Il sistema dell'advertising. Parole e immagini in pubblicità
aggiungi
Retorica e scienze neurocognitive
aggiungi
€ 32.25