€ 21.25€ 25.00
    Risparmi: € 3.75 (15%)
Disponibilità immediata solo 1 pz.
Ordina entro 54 ore e 25 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo martedì 23 ottobre Scopri come
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Il sistema dell'advertising. Parole e immagini in pubblicità

Il sistema dell'advertising. Parole e immagini in pubblicità

di Stefano Calabrese


Disponibilità immediata solo 1 pz.
  • Editore: Carocci
  • Collana: Studi superiori
  • Data di Pubblicazione: settembre 2012
  • EAN: 9788843065905
  • ISBN: 8843065904
  • Pagine: 213
  • Formato: brossura

 Questo prodotto appartiene alla promozione  Sconti Potenti! Università  e Professionale

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Questo volume applica, in modo sistematico e chiaro, gli strumenti della retorica classica al mondo della pubblicità per coglierne le tendenze strutturali, dal punto di vista semiotico. Più della letteratura, oggi, è la comunicazione a promuovere merci e servizi con il ricorso allo strumento della parola efficace e originale, secondo modalità persuasive note già ad Aristotele. Oltre a chiarire le tipologie di convincimento razionale o emotivo messe in atto dalle agenzie di comunicazione nel mondo occidentale, il libro presenta un'ampia serie di immagini pubblicitarie analizzandone gli artifici retorici e le strategie persuasive.

Tutti i libri di Stefano Calabrese

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Il sistema dell'advertising. Parole e immagini in pubblicità acquistano anche La suspense di Stefano Calabrese € 11.52
Il sistema dell'advertising. Parole e immagini in pubblicità
aggiungi
La suspense
aggiungi
€ 32.77