La sinistra segheria. Una serie di sfortunati eventi vol.4 di Lemony Snicket edito da Salani

La sinistra segheria. Una serie di sfortunati eventi vol.4

Editore:

Salani

Edizione:
2
Illustratore:
Helquist B.
Traduttore:
Daniele V.
Data di Pubblicazione:
26 agosto 2010
EAN:

9788862562591

ISBN:

8862562594

Pagine:
160
Formato:
rilegato
Argomento:
Narrativa umoristica (bambini e ragazzi)
Età consigliata:
9 anni
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione La sinistra segheria. Una serie di sfortunati eventi vol.4

La sinistra segheria è probabilmente quello che racconta le vicende più infelici degli orfani Baudelaire. Violet, Klaus e Sunny sono spediti a lavorare in una segheria a Meschinopoli, dove incontrano sciagure e disgrazie dietro ogni tronco d'albero. Sono spiacente di informarvi che le pagine di questo libro contengono cose assai sgradevoli, come ad esempio una gigantesca sega circolare, una pentola assordante, un uomo con una nuvola di fumo al posto della testa, un ipnotizzatore, un terribile incidente con feriti, e tanti buoni sconto. Io ho giurato di scrivere l'intera storia di questi tre poveri ragazzi. ma voi non siete obbligati a leggerla, e se preferite storie più piacevoli, sentitevi liberi di sceglierne un'altra. Età di lettura: da 9 anni.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 11.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

La sinistra segheriaDi m. ilaria-30 gennaio 2012

In questo capitolo troviamo i nostri tre orfani in partenza con il signor Poe verso Meschinopoli verso il loro nuovo tutore. In questa nuova avventura si ritrovano nella Segheria Ciocco Fortunato e escoprono vicino a questo edificio un altro edificio a forma di occhi (proprio come quello tatuato alla caviglia del conte Olaf) . Cosa accadrà hai nostri orfani?

Poverini...Di C. Salvatore-18 luglio 2011

Le peripezie dei poveri orfanelli Baudelaire ancora non sono terminate... Questa volta il perfido conte Olaf li costringerà addirittura a lavorare in una terrificante segheria... "Una serie di sfortunati eventi" è una collana che, nonostante le parecchie ripetizioni nella struttura della storia, non stanca, anzi incuriosisce...