Simplicity. The charm of minimalism. Ediz. inglese, spagnola e francese edito da Promopress
Discreta reperibilità

Simplicity. The charm of minimalism. Ediz. inglese, spagnola e francese

a cura di

W. Shaoqiang

Editore:

Promopress

Data di Pubblicazione:
1 giugno 2017
EAN:

9788416504527

ISBN:

8416504520

Pagine:
240
Formato:
rilegato
Acquistabile con o la

Libro Simplicity. The charm of minimalism. Ediz. inglese, spagnola e francese

Trama libro

Il minimalismo mette in risalto l'estrema semplicità della forma. Riducendo la quantità dei componenti grafici, si esalta la forza di ogni elemento; o, come notoriamente diceva Mies van der Rohe, il meno è più. Rinomate per le loro regole semplici e prive di fronzoli, le scuole di design nordica e giapponese sono le rappresentanti più autorevoli di questa tendenza in espansione, alla quale ricorrono sempre più numerosi i designer grafici in ognuno dei campi creativi di appartenenza, come, per citarne alcuni, il branding, l'editoria, la comunicazione, il packaging. Simplicity raccoglie oltre 100 opere di designer grafici provenienti da tutto il mondo, i quali osservando il minimalismo infondono al proprio lavoro un'elegante semplicità e uno stile pulito. Questo libro vuole essere un manuale indispensabile per i designer alla ricerca di nuovi modi di espressione, ma anche una fonte di svago per i lettori che desiderino apprendere di più sulla bellezza delle cose semplici.

Spedizione gratuita
€ 42.75 € 45.00
Risparmi: € 2.25 (5%)
o 3 rate da € 14.25 senza interessi con
Normalmente disponibile in 5-6 giorni lavorativi
servizio Prenota Ritiri su libro Simplicity. The charm of minimalism. Ediz. inglese, spagnola e francese
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti