Il silenzio perfetto di Ilaria Mazzeo edito da Intermezzi Editore

Il silenzio perfetto

Data di Pubblicazione:
2009
EAN:

9788890357688

ISBN:

8890357681

Pagine:
112
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama Il silenzio perfetto

"Da un certo punto della vita in poi avevo avuta ben chiara in mente la strada da seguire in tutte le situazioni, anche perché ero stata molto attenta a pianificare qualsiasi cosa. Gli imprevisti li avevo ignorati, accantonati o addirittura distrutti, procedendo come un carro armato verso... verso cosa?" Sulla sua strada Ginevra incontra infine imprevisti troppo grandi da aggirare: la scomparsa del fratello e un nuovo amore, un dolore troppo forte e una passione così intensa che sembra impossibile da credere reale. Divisa tra la tentazione di lasciarsi andare e la volontà di reagire, deve trovare comunque la forza di affrontarli e di riprendere a vivere. Una storia che racconta il dolore con leggerezza e coraggio, avvolgendolo con le parole fino a relegarlo entro un silenzio perfetto.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 10.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Il silenzio perfetto
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Il silenzio perfettoDi g. marco-5 luglio 2011

Una storia che può apparire superficiale ad una prima lettura, ma in realtà dentro ci trovi tante di quelle emozioni che ci vorrebbero molte più pagine perché possano esplodere, invece così condensate, se suonano con le tue, ti implodono dentro. Sono sussurri accennati, dolori poco parlati, emozioni confuse e mischiate, tocca al lettore districarle e farle suonare. Questo libro è un filo di Arianna tessuto tra eventi e ricordi, alla ricerca di un senso di continuità tra dentro e fuori, tra memoria e progetto. Una trama abbozzata in cui la spola è tenuta dalla scrittrice, ma l'ordito è nel cuore di chi lo legge. E' un libro salato, e non solo di mare.

Il silenzio perfettoDi S. Lucia-9 novembre 2010

Questo libro è denso come piombo. Dentro ci trovi tante di quelle emozioni che ci vorrebbero molte più pagine perché possano esplodere, invece così condensate, se suonano con le tue, ti implodono dentro. Sono sussurri accennati, dolori poco parlati, emozioni confuse e mischiate, tocca al lettore districarle e farle suonare. Questo libro è un filo di Arianna tessuto tra eventi e ricordi, alla ricerca di un senso di continuità tra dentro e fuori, tra memoria e progetto. Una trama abbozzata in cui la spola è tenuta dalla scrittrice, ma l'ordito è nel cuore di chi lo legge. E' un libro salato, e non solo di mare.