I signori del fuoco. Splinter Cell di Tom Clancy, David Michaels edito da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli

I signori del fuoco. Splinter Cell

Collana:
Narrativa
Traduttore:
Gardella M.
Data di Pubblicazione:
24 gennaio 2007
EAN:

9788817014830

ISBN:

8817014834

Pagine:
373
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama I signori del fuoco. Splinter Cell

Per rispondere alle crescenti minacce alla sicurezza degli Stati Uniti, l'Agenzia per la Sicurezza Nazionale ha istituito una nuova organizzazione supersegreta, Third Echelon, specializzata nella raccolta di informazioni. I suoi agenti sul campo sono abilissimi, invisibili, micidiali. Operano in assoluta solitudine e hanno licenza di spiare, rubare, distruggere, assassinare. Ma se dovessero cadere in mani nemiche, nessuno muoverà un dito per salvarli. Sam Fisher è uno di loro, il migliore. In un crescendo di tensione e colpi di scena, Fisher deve scontrarsi con un'organizzazione terroristica ancor più pericolosa di Al Qaeda e con un micidiale cartello di trafficanti d'armi...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 10.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 4 recensioni

ConsigliatoDi S. Matteo-26 ottobre 2013

Libro stupendo, un capolavoro! Consigliato veramente a tutti! Tom Clancy non si smentisce mai, sono un suo fan e non vorrei osare dicendo che forse è stato uno dei libri più belli che ha scritto. Mi ha preso moltissimo e, colto dalla suspance, continuavo a leggere nonostante io non sia un appassionato di libri. Libro con linguaggio molto semplice, fluido e per niente noioso. Se siete, come me, appassionati di questo genere, compratelo!

Third EchelonDi M. BRACCINI-16 marzo 2012

Ton Clancy ha fatto la sua fortuna scrivendo libri di spionaggio, soprattutto quelli incentrati sulla figura di Jack Ryan. Ma si è dedicato anche a libri che descrivono delle agenzie investigative americane che intervengono in casi particolarmente difficili: la Op-center è la prima e la Third Echelon e quella di questo libro. I Signori del fuoco è un libro pieno di azione e colpi di scena, degno di un film

Pessima scelta.Di S. Gioacchino-7 febbraio 2012

Semplicemente un libro bruttissimo, prolisso e soprattutto tediante! Se volete divertirvi compratevi il gioco. L'autore in questo libro ha fatto un vero e proprio disastro rendendolo troppo noioso. Appena lo si apre passa subito la volontà di leggerlo, forse perché avendo giocato al gioco per console e pc uno ci si aspetta chissà che cosa, ma non è così... Sconsigliato.

AvvincenteDi R. Alessandro-23 novembre 2010

Romanzo mai così attuale in un periodo dove la minaccia terroristica è dientro l'angolo. Romanzo perfetto per chi come me ama l'avventura anche se alcuni passaggi semnrano davvero poco credibili.