Capodanno con delitto. La signora in giallo di Jessica Fletcher, Donald Bain edito da Sperling & Kupfer

Capodanno con delitto. La signora in giallo

Collana:
Pickwick
Traduttore:
Murgia B.
Data di Pubblicazione:
17 ottobre 2013
EAN:

9788868360849

ISBN:

8868360845

Acquistabile con la

Descrizione Capodanno con delitto. La signora in giallo

La quiete di Cabot Cove, dove la signora Fletcher può finalmente concentrarsi sui suoi romanzi, viene interrotta bruscamente e dolorosamente - quando Jessica riceve la telefonata di un avvocato di Savannah: l'eccentrica amica di un tempo, Tillie Mortelaine, è morta all'improvviso. Alla tristezza per la perdita, si aggiunge la sorpresa: Jessica erediterà un milione di dollari, ma a due condizioni. Per prima cosa, la neoereditiera dovrà utilizzare la somma per aiutare il centro di formazione scolastica fondato anni prima a Savannah assieme a Tillie. In secondo luogo, potrà ricevere il denaro solo se riuscirà a risolvere nel giro di un mese il mistero che avvolge ancora la morte dell'ex fidanzato di Tillie, Wanamaker Jones, ucciso quarant'anni prima con un colpo di pistola durante il veglione di Capodanno. Come sempre, la Signora in Giallo raccoglie la sfida; si trasferisce a Savannah e si stabilisce nella sontuosa dimora di Tillie, trovandosi a tu per tu con gli ospiti di cui si circondava l'amica, persone bizzarre e anticonformiste proprio come lo era lei. Le quali sostengono che lo spirito di Wanamaker Jones vaghi ancora all'interno della villa, la stessa dove è stato assassinato, incapace di abbandonare il mondo dei vivi. E - più terrenamente - che l'affascinante Wannamaker non fosse davvero innamorato della più anziana Tillie, bensì attratto dal suo patrimonio.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 9.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Capodanno con delittoDi A. BOETTI-5 marzo 2012

La fortunata signora in giallo è un personaggio dal carattere gioviale e con mille interessi. Per questo la sua amica Tillie la nomina erede del suo patrimonio a patto che risolva, in un tempo limitato, il mistero del delitto del suo ex fidanzato, Wanamaker Jones. Ma l'uomo era veramnete innamorato di Tillie o del suo cospicuo patrimonio?

giallo da urloDi p. matteo-6 luglio 2010

Anche in questa situazione la signora Jessica si tova di fronte ad un delitto, ma in una situazione in cui le persone presenti nel luogo del delitto sono molte. riuscirà anche questa volta a scovare l'assassino così crudele???