Caffè, tè e il delitto è servito. La signora in giallo di Jessica Fletcher, Donald Bain edito da Sperling & Kupfer

Caffè, tè e il delitto è servito. La signora in giallo

Collana:
Paperback
Traduttore:
Murgia B.
Data di Pubblicazione:
2 Febbraio 2010
EAN:

9788860615442

ISBN:

8860615445

Pagine:
238
Formato:
brossura
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Caffè, tè e il delitto è servito. La signora in giallo

L'invito da parte di Wayne Silverton, il fondatore della prima compagnia aerea di Cabot Cove nel Maine, a imbarcarsi sul volo inaugurale diretto da Boston a Londra è per Jessica Fletcher un vero onore. È anche l'occasione migliore per ritrovare il vecchio amico George, ispettore di Scotland Yard. Ma quando mancano due giorni alla partenza, sulla compagnia si abbatte un evento funesto: Wayne Silverton scompare senza lasciare traccia e c'è chi paventa un delitto. Riuscirà a risolvere il caso, trovare il colpevole, e alla fine a non perdere l'aereo?

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 9.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

La compagnia aereaDi A. BOETTI-5 Marzo 2012

I gialli che hanno come protagonista Jessica Fletcher sono allo stesso tempo appassionanti e di semplice lettura. Una serie di libri d'evasione che costituiscono una valida alternativa agli episodi della serie televisiva. In questo caso la pimpante scrittrice indagherà sulla scomparsa di Wayne Silverton, avvenuta poche ore prima del volo d'innaugurazione della sua compagnia aerea.

PER CHI AMA IL GIALLODi D. Anna-18 Aprile 2011

Facile, coinvolgente e veloce da leggere ecco un altro giallo che ha per protagonista la simpatica Jessica Fletcher. Coinvolta in un delitto riesce con il suo intuito e la sua bravura a risolvere il mistero e al tempo stesso a non annoiare il lettore. Indubbiamente da leggere.

mitica signora in gialloDi p. matteo-6 Luglio 2010

Il romanzo è tratto dalla serie televisiva, dove Jessica trova sempre la soluzione usando la logica per arrivare alla soluzione. In questo libro il delitto avviene in un momento tranquillo come quello del tè, riuscirà questa volta la signora in giallo a trovare l'assassino???