€ 21.00
Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Come si analizzano i focus group

Come si analizzano i focus group

di Silvia Cataldi


Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
  • Editore: Franco Angeli
  • Data di Pubblicazione: ottobre 2012
  • EAN: 9788856807431
  • ISBN: 8856807432
  • Pagine: 160
  • Formato: brossura

Descrizione del libro

Tanto decantato per i suoi vantaggi, il focus group ha in realtà alcuni limiti evidenti, e, come ogni strumento della cassetta degli attrezzi, richiede alcune raccomandazioni per Fuso, specialmente in merito alle modalità di elaborazione, interpretazione e sintesi delle informazioni raccolte. Solo raramente la letteratura metodologica si è occupata a fondo di quello che rappresenta il cuore stesso dello strumento e che costituisce lo specifico informativo della tecnica, ossia il dialogo con e tra gli attori sociali, la costruzione collettiva delle asserzioni e la negoziazione dei significati. A partire dalla valorizzazione delle dimensioni che caratterizzano l'informazione tipica del focus group (la dimensione del contenuto del discorso, la dimensione relazionale, la dimensione tecnico-operativa), il volume intende offrire una sistematica riflessione sui numerosi aspetti connessi all'analisi dei dati nelle discussioni di gruppo.

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano Come si analizzano i focus group acquistano anche Il focus group. Teoria e tecnica di Ivana Acocella € 26.00
Come si analizzano i focus group
aggiungi
Il focus group. Teoria e tecnica
aggiungi
€ 47.00


Ultimi prodotti visti