Shanna di Kathleen E. Woodiwiss edito da Sonzogno

Shanna

Editore:

Sonzogno

Collana:
Bestseller
Edizione:
20
Traduttore:
Lipparini M., Prina S.
Data di Pubblicazione:
28 ottobre 1998
EAN:

9788845415876

ISBN:

8845415872

Pagine:
543
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Shanna

Londra. Carcere di Newgate, 1749. Per sfuggire alle nozze decise dal padre, la bellissima Shanna Trahert stringe con l'impetuoso Ruark Beauchamp, condannato a morte, un patto scellerato. In cambio di una notte d'amore, Ruark la sposerà consentendole di restare presto vedova. Ma la sorte stravolge i piani di Shanna e i due amanti, incalzati da un destino capriccioso, finiranno per inseguirsi cercando la felicità a prezzo di mille avventure.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 11.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 16 recensioni

ShannaDi S. Paola-8 marzo 2012

E' stato il primo libro che ho letto di Kathleen E. Woodiwiss e nonostante per me quella fu una bella scoperta, non mi aspettavo un romanzo così lungo. La scrittrice è conosciuta per la sua prolissità e non si smentisce mai con i suoi romanzi e nemmeno in questo caso, infatti "Shanna" rimane una bella storia e va letta!

Romanzo d'amore e d'avventuraDi F. IVANA-15 febbraio 2012

Una trama passionale e piena di colpi di scena. Si tratta della storia d'amore tra Shanna, bellissima e viziata, e Ruark, personaggio complesso e difficilmente definibile all'inizio del libro: lei non vuole innamorarsi ma lui non si arrende fino alla fine, il tutto condito da colpi di scena continui (alcuni decisamente sorprendenti) . Consigliato a chi ama romanzi sensuali con avventure a iosa.

ShannaDi E. Bugiani-3 febbraio 2012

Shanna è un personaggio capace di far provare forti emozioni: la si può odiare per il suo carattere impossibile, la si può temere per la sua lingua velenosa, oppure la si può amare, come infine fa Ruark. Una donna estremamente coraggiosa, sicuramente fuori dagli schemi del tempo in cui è ambientato il libro. Un romanzo interessantissimo.

DeludenteDi P. Alexia-28 settembre 2011

Uno dei peggiori della Woodiwiss che ho letto e mi spiace dirlo, ma proprio non prende. Prima di tutto la protagonista davvero non funziona, è viziata, egocentrica e insopportabile, davvero un bel viso non vale tutto questo disturbo da parte del lui di turno. La storia poi è davvero poco credibile e piuttosto lenta.

CarinoDi D. Antonella-12 settembre 2011

Uno dei primi libri della Woodiwiss se non sbaglio, molto carino, anche se devo dire i personaggi non mi sono piaciuti molto. La protagonista poi è insopportabile: è egocetrica, capricciosa, irritante, se fossi stata in Ruark le avrei tirato il collo più che volentieri. Come disse una volta un saggio "un bel viso non vale tutto quello sforzo"!

Odiata e bisbetica shanna, bel libro.Di L. Marisa-29 agosto 2011

La woodiwiss sa il fatto suo, questo è indubbio. I personaggi sembrano caratterizzati a puntino, poco importa che li si trovi odiosi e bisbetici, loro hanno le loro magagne come i pregi e vi si apprezzo tutto, perchè anche questo fa parte di una lettura che scorre sotto gli occhi con una facilità che disarma.