Sex and the city di Candace Bushnell edito da Mondadori

Sex and the city

Editore:

Mondadori

Collana:
Oscar varia
Traduttore:
Casavecchia B., Paracchini F.
Data di Pubblicazione:
30 gennaio 2001
EAN:

9788804490463

ISBN:

8804490462

Pagine:
252
Acquistabile con la

Trama Sex and the city

Il libro è un racconto a puntate sulla società degli anni Novanta che descrive con spudorata verità la vita sessuale, i vizi, i sentimenti maligni e sotterranei della high society americana e si avvale delle ricerche fatte 'sul campo' dall'autrice in prima persona. Per scrivere i suoi pezzi, la Bushnell ha fatto di tutto: ha condotto indagini sulla vita sessuale delle donne sposate, ha partecipato ai party più ambiti e si è inserita come una spia negli ambienti presi di mira. Risultato: il libro sulla vita, il sesso e gli amori dei nostri giorni.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 8.80

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 2 recensioni

PessimoDi N. Giuseppe-23 settembre 2011

Davvero sconvolgente come da questo libro così possa essere nata l'idea per una serie davvero divertente e soprattutto molto più commerciale del libro. La Carrie di questo libro è una a cui non importa un granché di niente, e lo stesso vale per il suo Mister Big. Se ne vanno in giro per le feste, senza meta e neppure uno scopo più edificante.

Scorre maleDi D. Marianna-10 luglio 2011

Da questo libro trae ispirazione l'omonima serie televisiva. A mio avviso i fan della serie lo troveranno deludente, praticamente l'unica cosa che hanno in comune libro e telefilm sono i nomi dei personaggi. Questo libro è privo i una morale, di un filo logico. Eppure pare che la scrittrice sia molto apprezzata per questo suo genere!