Il servizio trasparente. La comunicazione al pubblico nei servizi: come progettarla e organizzarla edito da Franco Angeli

Il servizio trasparente. La comunicazione al pubblico nei servizi: come progettarla e organizzarla

a cura di

A. Iori

Data di Pubblicazione:
1994
EAN:

9788820481520

ISBN:

8820481529

Pagine:
128
Acquistabile con la

Descrizione Il servizio trasparente. La comunicazione al pubblico nei servizi: come progettarla e organizzarla

Il testo è rivolto a quanti hanno responsabilità in organizzazioni che eroghi- no servizi al pubblico: ospedali, banche, scuole, biblioteche, servizi socia- li. In tutti questi casi una comunicazione chiara è la prima condizione della qualità del prodotto offerto. Il servizio è infatti, per sua natura, comunica- zione. Perciò questa non può essere lasciata né alla buona volontà del perso- nale allo sportello, né ai soli addetti alle pubbliche relazioni. Il volume vuole offrire un quadro ragionato della comunicazione come scelta strategica, comportamento e metodologia da adottare nelle organizzazioni di servizio. Ricco di esempi e di esercitazioni, offre indicazioni concrete per seleziona- re il personale, adeguare i servizi, allestire spazi per il pubblico, ecc.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 11.36

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti