SEO e SEM. Guida avanzata al Web marketing
- Editore:
FAG
- Collana:
- Pro DigitalLifeStyle
- Edizione:
- 2
- Data di Pubblicazione:
- 2012
- EAN:
9788866042389
- ISBN:
8866042382
- Pagine:
- 495
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Commercio elettronico: aspetti imprenditoriali
Descrizione SEO e SEM. Guida avanzata al Web marketing
Grazie all'esperienza sul campo dell'autore e alla collaborazione di esperti italiani (come, per esempio, Andrea Vit, Giacomo Pelagatti e Andrea Zonzin) e internazionali (come l'organizzazione SEOcertification.org, Scott Hendison, Bill Slauiski, presidente di Seo by the Sea), è stato possibile realizzare questo manuale completo in ogni sua parte, scritto con un linguaggio chiaro e semplice, comprensibile a tutti, dall'esperto di web marketing all'appassionato dilettante del settore. Il libro, in questa nuova edizione rivisitata e aggiornata, si pone l'obiettivo di presentare tutti gli aspetti della SEO (Search Engine Optimization) e del SEffl (Search Engine marketing), permettendo di capire le dinamiche dei motori di ricerca con una particolare attenzione a case study e progetti pratici, corredati di descrizioni particolareggiate e illustrazioni intuitive.