€ 9.60
Fuori catalogo - Non ordinabile
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
Un sentimento inopportuno

Un sentimento inopportuno

di Katie Fforde


  • Editore: Polillo
  • Collana: I Polillini
  • Edizione: 3
  • Traduttore: Cartolano C.
  • Data di Pubblicazione: marzo 2002
  • EAN: 9788881541454
  • ISBN: 8881541459
  • Pagine: 364
  • Formato: brossura
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Trama del libro

Althea è una trentottenne divorziata, altruista, un po' imbranata e terribilmente disorganizzata. Ha tre simpatici figli, una cagnetta dispotica, un ex marito al quale in fondo è stata ben lieta di dire addio, un buon impiego alla scuola locale e una vecchia casa nella campagna inglese con un giardino di cui va fiera. A parte qualche problema economico, qualche chilo di troppo e una sorella criticona, è soddisfatta della propria vita. Nemmeno quando rimane senza lavoro si perde d'animo decidendo di provare a trasformare la sua passione per il giardinaggio in una professione. Ma c'è una novità che getta scompiglio nella sua esistenza: un architetto appena trasferitosi nei paraggi...

I libri più venduti di Katie Fforde

Tutti i libri di Katie Fforde

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.5 di 5 su 2 recensioni)

4Una vera chicca, 14-03-2012
di - leggi tutte le sue recensioni
Terzo libro scritto dalla prolifica Fforde. Molto, molto carino! Carino perchè non è certo un capolavoro della letteratura, però è un'ottimo esempio di narrativa di intrattenimento con un pizzico di neorealismo 'buono' che strappa più di qualche risata, nonchè un storia d'amore bella e pulita. Consigliatissimo a chi è un po' stanco di protagonisti sopra le righe, ma anche di argomenti troppo seri!
Ritieni utile questa recensione? SI NO
3UN SENTIMENTO INOPPORTUNO, 23-11-2010
di - leggi tutte le sue recensioni
Menomale che nei suoi romanzi ci sono sempre degli uomini che dietro un aspetto impenetrabile, mostrano più intelligenza e giudizio delle donne. Sono sempre loro che spingono le protagoniste a fare scelte decisive e coraggiose. Ed anche qui ci sono madre invadenti, sorelle capricciose, donne bellissime e stupide pronte a scappare col primo che capita, ma che portano sempre l'uomo conteso sempre più vicino alla protagonista, e infine figli perfetti e maturi.
Non credo ne leggerò altri, letto uno, è come averli letti tutti.
Ritieni utile questa recensione? SI NO

Prodotti correlati