€ 16.00
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile:
 
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Semiotica della pubblicità

Semiotica della pubblicità

di Ugo Volli


Prodotto momentaneamente non disponibile
  • Editore: Laterza
  • Collana: Manuali Laterza
  • Edizione: 12
  • Data di Pubblicazione: febbraio 2003
  • EAN: 9788842068587
  • ISBN: 8842068586
  • Pagine: 138

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

La pubblicità come segno, come testo complesso e seduttivo, come messaggio condizionato dai mezzi di comunicazione, come veicolo di significati e di valori: in questo libro di semiotica l'autore ne smaschera il funzionamento e ne indica le debolezze e le ragioni di forza.

Tutti i libri di Ugo Volli