€ 24.00
Spedizione GRATUITAsopra € 25
Normalmente disponibile in 10/11 giorni lavorativi
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
La semiotica e il progetto. Design, comunicazione, marketing

La semiotica e il progetto. Design, comunicazione, marketing

di M. Deni, G. Proni (a cura di)


18AppCarta docenteQuesto articolo è acquistabile
con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione del libro

Si può usare la semiotica per progettare? Che ruolo gioca la disciplina dei segni nell'invenzione del design, nella produzione innovativa di beni tangibili e intangibili? Un gruppo di semiotici che da anni opera nella ricerca universitaria, nella consulenza e direttamente nella progettazione, si è posto questo problema, lo ha discusso operativamente in una serie di seminari e ha cercato di rispondere negli otto saggi di questo volume, conclusi dall'intervista a un'architetto. Il risultato è un mosaico di riflessioni e di proposte che disegna una traiettoria aperta, dalla panoramica teorica al diario di progetto; una rete di valutazioni e soluzioni in dialogo tra loro. Un libro che si indirizza a tutti coloro che vogliono capire meglio il processo di progettazione, ai professionisti e ricercatori del design, della comunicazione e dei settori orientati all'innovazione.

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano La semiotica e il progetto. Design, comunicazione, marketing acquistano anche Needs. Architetture nei paesi in via di sviluppo. Ediz. italiana e inglese di S. Spataro (a cura di) € 20.90
La semiotica e il progetto. Design, comunicazione, marketing
aggiungi
Needs. Architetture nei paesi in via di sviluppo. Ediz. italiana e inglese
aggiungi
€ 44.90


Gli altri utenti hanno acquistato anche...