Segreti, bugie e cioccolato di Amy Bratley edito da Newton Compton Editori

Segreti, bugie e cioccolato

Traduttore:
Dreassi A.
Data di Pubblicazione:
6 marzo 2014
EAN:

9788854161986

ISBN:

8854161985

Pagine:
407
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Trama Segreti, bugie e cioccolato

Quando Ethan, l'amore della sua vita, l'ha lasciata senza una spiegazione da un giorno all'altro, Eve aveva il cuore a pezzi e pensava che non sarebbe mai più riuscita a essere felice, invece il tempo sembra aver curato le sue ferite e, pian piano, Eve è tornata a sorridere. Ora, a distanza di tre anni, ha un nuovo fidanzato, Joe, e sta per aprire la caffetteria dei suoi sogni. Insomma, le cose sembrano finalmente andare per il verso giusto. Almeno fino a quando Eve non si lascia convincere da Joe a partecipare a una gara culinaria organizzata dal giornale per cui il ragazzo lavora: ognuno dei partecipanti preparerà una cena a casa propria per gli altri concorrenti, i quali dovranno poi dare un voto al loro ospite. Tra mille dubbi, ansie e timori, Eve finisce per lanciarsi a capofitto nella sfida, e si mette ai fornelli. È intenta a preparare i suoi manicaretti, quando si ritrova davanti l'ultima persona al mondo che avrebbe desiderato invitare a cena: Ethan. Possibile che il destino abbia deciso di metterla di nuovo di fronte all'uomo che le ha spezzato il cuore?

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 5.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Illeggibile, impaginato in modo erratoDi M. Gianfranco-29 marzo 2019

NO, il libro è stato impaginato in modo illeggibile, sulla stessa pagina vi sono il finale di una pagina più avanti e l'inizio della pagina "corrente".

Fantastico!Di r. barbara-29 luglio 2014

Che dire: ho letto, della stessa autrice, "Amore zucchero e cannella" e dicevano che era un best seller, ma questo libro lo batte dieci a zero: è super! Ti cattura già delle prime pagine, con colpi di scena e con un linguaggio semplice e spontaneo. Non vedi l'ora di sapere cosa succederà alla protagonista, Eve, e ti senti coinvolta nelle sue scelte di vita e dai personaggi che la circondano. Veramente brillante ed entusiasmante... Non si può far altro che leggerlo: tutto di un fiato, perchè non si riesce proprio a staccarsi!