Il segno dei quattro di Arthur Conan Doyle edito da Mondadori

Il segno dei quattro

Editore:

Mondadori

Data di Pubblicazione:
21 gennaio 2005
EAN:

9788804543183

ISBN:

8804543183

Pagine:
154
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Il segno dei quattro

Sherlock Holmes si occupa di un fatto accaduto molti anni prima e a migliaia di chilometri di distanza. Sullo sfondo, questa volta, ci sono la colonia penale delle Andamane, il grande ammutinamento delle truppe indiane, i gioielli del rajah.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 4 recensioni

Vendetta e storiaDi B. Giulia-5 agosto 2013

Conan Doyle unisce nuovamente la storia delle colonnie britanniche e la ricerca della vendetta, che nei suoi romanzi si mostra come un sentimento inarrestabile che muove gli uomini e le loro azioni fino al soddisfacimento di un debito fatto di denaro rubato e di onore tradito. "Il segno dei quattro" è come sempre una lettura scorrevole, dove Watson accompagna il lettore attraverso le deduzioni dell'amico investigatore che questa volta lo porteranno a risolvere un mistero creatosi tra le rivolte indiane della seconda metà del 1700 e che porterà lo stesso Watson ad un incontro importante e inaspettato.

Il solito genio intuitivoDi B. Matteo-20 luglio 2011

"Il segno dei quattro" è, oltre che il secondo dei romanzi della serie di Sherlock Holmes, uno dei più avvincenti con una trama sempre sorprendente ad ogni pagina che si scorre. Il personaggio di Sherlock Holmes è sempre il solito incorregibile genio intuitivo che spiazza il lettore con conclusioni lampo e all'apparenza senza spiegazione... Ma solo all'apparenza.

Il segno dei quattroDi i. tatiana-25 novembre 2010

Grazie a "il segno dei quattro" Sherlock Holmes è diventeto in assoluto il detective più celebre di tutti i tempi. Un giallo intrigante ad accattivante, un libro da leggere.

gialloDi L. Gazzola-24 agosto 2010

Il solito sherlock holmes alle prese con uncaso intrigante che coinvolgerà particolarmente Watson.Uno dei libri gialli più avvincenti insieme al mastino di baskerville.