La seduzione del vampiro di Raven Hart edito da Delos Books

La seduzione del vampiro

Editore:

Delos Books

Data di Pubblicazione:
3 dicembre 2009
EAN:

9788895724928

ISBN:

8895724925

Pagine:
455
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama La seduzione del vampiro

Più vecchio degli Stati Uniti d'America e più ricco di quanto ci si aspetterebbe per la sua età, il seduttore William Cuyler Thorne è un vampiro con alle spalle una lunga vita da non-morto. Una vita che comprende un costante flusso di ammiratrici, un continuo rifornimento di sangue ringiovanente e, soprattutto, un'identità di copertura come uno dei pilastri della società più in vista di Savannah. Ma tutte le cose buone sono destinate a finire. Un antico nemico ha attraversato l'oceano ed è tornato per William: è il suo creatore, Reedrek, e non si fermerà davanti a nulla pur di avere sotto il proprio insaziabile controllo tutto ciò che è prezioso per William: la bellissima padrona di casa, il gruppo femminile di vittime consenzienti, le magnifiche proprietà e il vecchio amico Jack, suo assistente vampiro. Ma William ha un proprio arsenale, potenziato dalla magia voodoo. Ed è pronto a usarlo, quando per questi due signori oscuri arriverà il momento di incontrarsi.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 15.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 10 recensioni

Consigliato.Di C. Elisabetta-30 maggio 2012

Questo è il secondo volume della serie a metà tra il gotico e il vamp in cui la Hart sfoggia la sua bravura nel manipolare due voci narranti maschili in un'unica soluzione. La storia si lascia leggere tutta d'un fiato e la consiglio caldamente a tutti perchè promette sempre meglio. Solo nel finale pecca un poco, ma è sorvolante questa cosa.

Inizio serie.Di R. Cristina-10 luglio 2011

La Hart si che sa cosa vuol dire riportare i vampiri tra noi. Per chi cerca delle figure affascinanti, dai toni dark e convincenti, ecco il libro che fa per voi. Ha inizio con La seduzione del vampiro una storia fatta di paura, ossessione e furia, una storia al maschile ma di cui non si può fare a meno.

Non è poi così male!Di l. antonella-21 febbraio 2011

E' il primo volume della serie dei vampiri di Savannah, e, finalmente, i protagonisti sono uomini, anzi vampiri. Già questa è una novità, rispetto al panorama delle serie in cui la protagonista è generalmente un'ingenua fanciulla che poi si scorpre fortissima. Una serie sensuale, con due figure (William e Jack) di eccezione. Sicuramente da continuare a leggere.

La seduzione del vampiroDi M. Giada-18 dicembre 2010

Odio questa mania di voler scrivere per forza libri a tema vampiresco, se l'idea non è buona o originale sarebbe meglio astenersi, comunque rimane sempre un mio giudizio personale.

Senza infamia e senza lode.Di D. Veronica-7 novembre 2010

Senza infamia e senza lode; finale frettoloso. Deprecabile invece la correzione delle bozze: direi che è stata saltata a piè pari visto la quantità di refusi ed errori madornali presenti in tutto il libro, cosa che ha contribuito a togliere una stellina.

Super!!!!Di s. michela-19 ottobre 2010

BELLO!!! Storia molto originale, sensuale e con molta azione. Non mancano i sentimenti e una bella amicizia tra Jack e William. Bella anche la parte non solo del vampirismo ma anche del vudù. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!