Secondo rapporto sulla comunicazione sociale in Italia edito da Carocci
Discreta reperibilità

Secondo rapporto sulla comunicazione sociale in Italia

Editore:

Carocci

Data di Pubblicazione:
12 maggio 2011
EAN:

9788843059423

ISBN:

8843059424

Pagine:
395
Formato:
brossura
Argomento:
Studi sulla comunicazione
Acquistabile con la

Descrizione Secondo rapporto sulla comunicazione sociale in Italia

A cinque anni dal primo, il "Secondo Rapporto sulla comunicazione sociale in Italia" fa un ulteriore passo verso una materia difficilmente inquadrabile all'interno di schemi deterministici, che richiede di essere studiata con mente aperta e di essere resa oggetto di confronto. L'obiettivo che l'opera si pone, oltre all'aggiornamento del quadro fornito nella precedente edizione con l'inclusione dei nuovi dati disponibili e degli studi realizzati negli ultimi anni, è soprattutto mettere a punto una raccolta di posizioni sulla materia, per parlare ad un insieme eterogeneo di soggetti e a pubblici diversi variamente coinvolti. Il volume è arricchito da due sezioni di approfondimenti tematici dedicate ad altrettanti ambiti della comunicazione sociale che in questi anni sono cresciuti più sensibilmente per peso e importanza rispetto ad altri: la salute e l'ambiente. In collaborazione con l'Agenzia Armando Testa, inoltre, a corredo e supporto della lettura e della didattica, sono state selezionate le più significative campagne di comunicazione sociale realizzate negli ultimi anni in Italia, rese disponibili su www.occs.it.

Spedizione gratuita
€ 38.95€ 41.00
Risparmi:€ 2.05(5%)
o 3 rate da € 12.98 senza interessi con
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Secondo rapporto sulla comunicazione sociale in Italia
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti