Se solo fosse vero di Marc Levy edito da Corbaccio

Se solo fosse vero

Editore:

Corbaccio

Edizione:
10
Traduttore:
Pagni Frette B.
Data di Pubblicazione:
2 febbraio 2006
EAN:

9788879727976

ISBN:

8879727974

Pagine:
213
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Trama Se solo fosse vero

Arthur ha avuto una giornata faticosa, si è appena trasferito in un nuovo appartamento. Finalmente si concede un bagno con un bel sottofondo musicale. Qualcuno però sta battendo il tempo con le dita! Una giovane donna che sostiene di essere uno spirito il cui corpo giace in coma in ospedale in seguito a un incidente. Arthur naturalmente non le crede e accetta di accompagnarla in ospedale, dove lei vuole mostrargli il proprio corpo, solo per potersene liberare. Con il passare delle settimane i due diventano amici e il sentimento che li unisce si trasforma in amore. Poi un giorno i medici decidono di staccare le macchine che tengono in vita Lauren e ad Arthur non resta che trovare una soluzione, in una corsa contro il tempo.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 15.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 3 recensioni

CarinissimoDi R. Antonella-1 luglio 2014

Il libro è davvero dolce e romantico e narra di un architetto d'esterni, Arthur, che si è appena trasferito in un nuovo appartamento. Qui, la sera del trasloco, si scontra con una bella donna, Lauren, che afferma che è lei la padrona di casa. Inizialmente Arthur è convinto di essere stato vittima di una truffa, poi capisce che in realtà lui è l'unico a poter vedere la donna. Lauren infatti è un fantasma, e il suo corpo è in coma! Comincia così una serie di tentativi per evitare che le venga staccata la spina, finché i due si innamoreranno perdutamente! Il libro è scorrevole e carino, piacevolissimo!

Se solo fosse veroDi M. Giada-2 novembre 2010

L'ho appena terminato e sono contentissima di averlo comprato e letto! Un libro dolcissimo che merita molta più considerazione di quella che gli si dà.

Se solo fosse veroDi M. Giada-1 ottobre 2010

Libro dolce e commovente, mi ha tenuta incollata alle pagine e in uno solo giorno l'ho finito. Consiglio anche il seguito Se potessi rivederti anche se questo è più bello.