E se non avessi sbagliato quella volta. Storia di una donna tra l'Ucraina, la Russia, l'Italia e la guerra di Deniza edito da Youcanprint

E se non avessi sbagliato quella volta. Storia di una donna tra l'Ucraina, la Russia, l'Italia e la guerra

Editore:

Youcanprint

Data di Pubblicazione:
5 marzo 2026
EAN:

9791224020868

ISBN:

1224020863

Pagine:
178
Formato:
brossura
Argomenti:
Migrazioni, immigrazione, emigrazione, Conflitti armati
Acquistabile con o o o

Libro E se non avessi sbagliato quella volta. Storia di una donna tra l'Ucraina, la Russia, l'Italia e la guerra di Deniza

Trama libro

In questo toccante racconto autobiografico, Deniza ci guida attraverso le vicende della sua vita, partendo dai ricordi d'infanzia fino agli eventi più recenti. Cresciuta in un piccolo villaggio ucraino, la sua storia è segnata da sacrifici, amore e resilienza, ma anche da momenti di gioia e speranza. L'autrice racconta con sincerità le sue esperienze di emigrazione in Italia, dove ha cercato di costruire una vita migliore per sé e per i suoi figli. Attraverso il lavoro duro e la determinazione, ha affrontato numerose avversità; la sua forza interiore e il sostegno della famiglia sono stati fondamentali per superarle. Il libro offre uno sguardo intimo sulla vita di una donna che non si è mai arresa. È una testimonianza di coraggio e di amore, dedicata alla memoria della madre e alla speranza di un futuro migliore per le generazioni a venire.

€ 15,20 € 16,00
Risparmi: € 0,80 (5%)
Spedizione GRATUITA sopra € 25
Normalmente disponibile in 6-7 giorni lavorativi
Consegna a € 2,70 29-30 giugno
oppure ordina e scegli spedizione espressa per riceverlo venerdì 26 giugno
servizio Prenota Ritiri su libro E se non avessi sbagliato quella volta. Storia di una donna tra l'Ucraina, la Russia, l'Italia e la guerra
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

5 di 5 su 1 recensione

E se non avessi sbagliato quella volta Di L. Inna - 13 aprile 2026

Bellissimo racconto che ti fa pure piangere complimenti alla scrittrice