Scuola media. La mia solita sfortuna di James Patterson, Chris Tebbetts edito da Salani
libro più venduto

Scuola media. La mia solita sfortuna

Salani

Edizione:
Illustratore:
Park L.
Traduttore:
Cappi A. C.
3 settembre 2015

rilegato
Età consigliata:
11 anni
Disponibile anche in E-Book

Descrizione Scuola media. La mia solita sfortuna

In questo sesto episodio di Scuola media, Rafe fa ritorno ancora una volta nel luogo dove tutte le sue disavventure sono cominciate: la scuola media Hills village, dove ora è obbligato a frequentare le classi "speciali". Dovrà anche unirsi alla squadra di football, fianco a fianco con il suo tormento più grande, Miller the killer! Ma Rafe ha grandi piani per un anno migliore: prima di tutto, deciderà di dare vita a un progetto artistico super-segreto che farà impazzire tutti i compagni. E se poi gli capitasse di fare una giocata capace di salvare la sua squadra, dovrà iniziare a fare i conti con qualcosa di completamente nuovo per lui: la popolarità! Età di lettura: da 11 anni.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Scuola media. La mia solita sfortuna