La scuola è finita. Maximum Ride di James Patterson edito da TEA

La scuola è finita. Maximum Ride

Editore:

TEA

Collana:
Teadue
Edizione:
3
Traduttore:
Zabini A.
Data di Pubblicazione:
24 luglio 2008
EAN:

9788850217250

ISBN:

8850217250

Pagine:
440
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama La scuola è finita. Maximum Ride

Soltanto ventiquattr'ore dopo essere riusciti a scappare dal terribile New York Institute, Max e i suoi compagni sono di nuovo in fuga, benché si siano impadroniti di una serie di informazioni decisive sull'identità dei loro genitori. Ormai però anche i loro nemici, i crudelissimi Eliminatori - metà uomini metà lupi - hanno acquisito la capacità di volare e, dopo una violenta battaglia aerea, Fang finisce in ospedale, consentendo quindi all'FBI di individuare l'intero gruppo. I sei si nascondono a casa di Anne, un'agente federale che ha capito la loro infantile fragilità, e per un pò riescono a condurre un'esistenza da ragazzi normali. Ma sanno che, prima o poi, dovranno confrontarsi con gli Eliminatori e con la realtà, anche perché la voce nella testa di Max - una voce che le dà ordini precisi e sembra conoscere il futuro - non cessa di ripeterle che la sua missione ultima è quella di salvare il mondo...

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 8.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 7 recensioni

Inarrestabile.Di m. anna maria-27 gennaio 2012

Continuano le avventure di Max e i suoi amici speciali. La storia si arricchisce di particolari e i crudeli "eliminatori" sembrano più inarrestabili che mai. Ma Max non si arrende o scoraggia, anche quando comincincia uno strano quanto misterioso fenomeno dentro di lei, o meglio dentro la sua testa... Ebbene si, non resisto alla curiosità e ormai conquistata aspetto il seguito...

L'esigenza di fuggireDi b. stella-3 gennaio 2012

Sempre più trascinante questa serie dedicata ai sei ragazzi alati: il loro destino è sempre in bilico, e qualsiasi tentativo di dare alla loro vita una parvenza di normalità fallisce miseramente. La colpa non è loro, ma di chi vuole sfruttare le loro particolari capacita. Ma non hanno fatto i conti con Max, un'eroina tutta pepe!

Bellissimo!Di F. Elisa-5 marzo 2011

Il libro inizia subito con il povero Fang costretto a venir curato in ospedale. L'esistenza dei ragazzi alati non è più segreta! Sarà un bene o un male per loro? James Patterson ci regala un'altra carrellata di avventure in cui è impossibile annoiarsi!

Uccellini a scuolaDi l. antonella-10 febbraio 2011

Max e i suoi amici non sanno più di chi si devono fidare. Finiscono per affidarsi al governo e accettare un ennesimo esperimento: l'integrazione scolastica. Ma sono dei ribelli, e degli adolescenti. Conoscono i primi amori e le prime gelosie. Che possono fare? Naturalmente scappare!

Max e lo stormoDi A. Sabrina-23 novembre 2010

Il libro è stato coinvolgente ed appassionante! Adoro lo stormo dei ragazzi dal dna mutato... Adoro l'irrealtà della storia che allo stesso tempo fa riflettere su temi importanti come le nuove tecniche di sperimentazione..

Continua la saga dei Ragazzi alatiDi l. antonella-29 settembre 2010

Migliore del precedente. Fang viene ferito e dev'essere portato in ospedale. Così l'FBI arriva i ragazzi sono allo scoperto. Vengono quindi costretti a frequentare una scuola... normale. Che volete..... scapperanno!