Scuola e dintorni. Manuale di sopravvivenza con excursus storico-normativo di Dario Costantino, Salvatore I. Costantino edito da Japadre

Scuola e dintorni. Manuale di sopravvivenza con excursus storico-normativo

Japadre

Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Scuola e dintorni. Manuale di sopravvivenza con excursus storico-normativo

Il volume si rivolge a tutti coloro che sono animati da una sana volontà di capire e soprattutto di attivare un pensiero forte che esalti l'individualità dell'uomo e della sua libera scelta. La scuola, oggi, agenzia formativa di indubbio valore, viene continuamente attaccata dal qualunquismo culturale, dal nichilismo e da una forte capacità di omologazione che vuole obnubilare la diversità e le diversità. Questo libro è per una scuola pluralistica in cui le voci fuori dal coro vengano messe nelle stesse condizioni di "poter dire la loro" e perché no... dare un contributo a chi forse non si accontenta delle risposte ricevute.

Fuori catalogo - Non ordinabile