Discreta reperibilità
Dalla scrittura alla identità aziendale
- Editore:
Lupetti
- Collana:
- Grammatica del comunicare
- Data di Pubblicazione:
- 22 settembre 2005
- EAN:
9788883911385
- ISBN:
8883911385
- Pagine:
- 160
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Studi sulla comunicazione
Acquistabile con la
Descrizione Dalla scrittura alla identità aziendale
Un marchio, simbolo, o simile non nasce cioè senza uno scopo, una funzione, una motivazione; non è un segno artistico da mettere in cornice, né il risultato di esperimenti di pura ricerca definalizzata. Sia marchio, sia simbolo di identificazione o segnale operativo, nasce per essere applicato, riprodotta, diffuso, reso noto. Da questo deriva la necessità di studiare, assieme al segno, le modalità di applicazione del segno stesso, di progettare contemporaneamente addirittura l'immagine coordinata, di tenere comunque presente il progetto nella sua complessità totale, sin dall'inizio, dal momento che riguarda la documentazione e l'assunzione dei dati, via via sino agli inizi dell'iter creativo, alle fasi di preprogetto.
€ 14.25€ 15.00
Risparmi:€ 0.75(5%)
Disponibile in 4-6 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti