Dalla scrittura alla identità aziendale di Giancarlo Iliprandi, Giorgio Lorenzi, Jacopo Pavesi edito da Lupetti
Discreta reperibilità

Dalla scrittura alla identità aziendale

Editore:

Lupetti

Data di Pubblicazione:
22 settembre 2005
EAN:

9788883911385

ISBN:

8883911385

Pagine:
160
Formato:
brossura
Argomento:
Studi sulla comunicazione
Acquistabile con la

Descrizione Dalla scrittura alla identità aziendale

Un marchio, simbolo, o simile non nasce cioè senza uno scopo, una funzione, una motivazione; non è un segno artistico da mettere in cornice, né il risultato di esperimenti di pura ricerca definalizzata. Sia marchio, sia simbolo di identificazione o segnale operativo, nasce per essere applicato, riprodotta, diffuso, reso noto. Da questo deriva la necessità di studiare, assieme al segno, le modalità di applicazione del segno stesso, di progettare contemporaneamente addirittura l'immagine coordinata, di tenere comunque presente il progetto nella sua complessità totale, sin dall'inizio, dal momento che riguarda la documentazione e l'assunzione dei dati, via via sino agli inizi dell'iter creativo, alle fasi di preprogetto.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 14.25€ 15.00
Risparmi:€ 0.75(5%)
Disponibile in 4-6 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Dalla scrittura alla identità aziendale
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti