La scrittura celeste. Un messaggio «dettato» dall'aldilà: rivelazioni di uno spirito-guida di Nadia Bonazza, Roberto Sega edito da Faust Edizioni

La scrittura celeste. Un messaggio «dettato» dall'aldilà: rivelazioni di uno spirito-guida

Data di Pubblicazione:
2016
EAN:

9788898147526

ISBN:

889814752X

Pagine:
142
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione La scrittura celeste. Un messaggio «dettato» dall'aldilà: rivelazioni di uno spirito-guida

"L'entrare in contatto con la Voce cominciò a essere il mio unico pensiero. Il bisogno d'ascoltarla divenne come una droga: non riuscivo più a farne a meno, vivevo di essa e per essa. Mi dava informazioni di ogni genere, rispondeva sollecita a ogni mio quesito, narrava di altre vite al di là di questa, descriveva mondi sparsi per l'universo". Nadia Bonazza, entrando in contatto con un'entità di un'altra dimensione dell'essere, aiuta e consiglia chi si trova in difficoltà nel "mestiere di vivere" (il suo studio è frequentato da tante persone, provenienti da ogni parte d'Italia e dall'estero, le quali continuano a ricevere parole capaci di recare loro chiarezza, forza e determinazione). Roberto Sega insegna filosofia e storia nei licei.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 12.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

IndispensabileDi T. RITA-24 marzo 2017

Ci sono momenti della vita in cui ci chiediamo chi siamo e dove stiamo andando: questo libro aiuta a comprenderlo. Io l'ho scoperto mentre soffrivo per una malattia importante, che mi ha lasciato segni nel corpo e nell'anima, credevo che non l'avrei superata e invece, fra alti e bassi, sono qui a raccontarlo! È uno scritto che si rivela diverso ogni volta che lo si consulta, in cui si trovano le risposte giuste al momento giusto. È un testo in cui si può prendere quello che ci serve e lasciare andare il resto, non serve essere credenti per leggerlo. L'ho regalato ad amiche che hanno subìto perdite importanti, perché avessero un aiuto nel trovare un senso al dolore. Abbiamo bisogno di speranza e in questo libro ce n'è davvero tanta! Ringrazio molto gli autori per il sostegno che ho ricevuto.