Scienze della terra. Materiali per il docente. Per le Scuole superiori di Rita Cavallone Peretti edito da Bulgarini

Scienze della terra. Materiali per il docente. Per le Scuole superiori

Bulgarini

Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe

Descrizione Scienze della terra. Materiali per il docente. Per le Scuole superiori

Il testo di Scienze della Terra per il Nuovo Biennio è stato progettato e realizzato oltre che dall'Autore, di cui è nota l'esperienza in questo settore, anche facendo riferimento a un'équipe di collaboratori che hanno fornito il loro apporto in relazione agli aspetti didattici dell'opera.
Il Volume è suddiviso in sezioni, ognuna delle quali è distinta in parti organizzate a loro volta in paragrafi e sottoparagrafi. Nelle varie sezioni sono poi inseriti approfondimenti di varia natura (storica,divulgativa, ecc..) che hanno lo scopo di stimolare la curiosità del lettore, mentre al termine di ognuna di esse lo studente ha a disposizione una sintesi dei temi trattati, così da facilitare il ripasso finale degli argomenti, e varie proposte operative che danno modo di compiere una verifica personale delle conoscenze.

Fuori catalogo - Non ordinabile