Scienze infermieristiche generali e cliniche di Loredana Sasso, Carmelo Gagliano, Annamaria Bagnasco edito da McGraw-Hill Education

Scienze infermieristiche generali e cliniche

Edizione:
1 ottobre 2015

Descrizione Scienze infermieristiche generali e cliniche

A quattro anni dalla precedente edizione, il testo di scienze infermieristiche si presenta aggiornato nei contenuti e profondamente rinnovato nella veste grafica. Il volume è volutamente poco dogmatico, ma ben calibrato tra contenuti e pedagogia in modo da facilitare lo studente nell'apprendimento del processo assistenziale. Sul piano contenutistico sono stati riscritti i capitoli di scienze umane, somministrazione della terapia e lesioni da pressione, sul piano pedagogico la nuova edizione si è ristrutturata: sono stati aggiunti in tutti i capitoli test di autovalutazione con risposte, focus clinici, e creati box ad hoc per approfondimenti, citazioni, definizioni e curiosità sull'argomento. Il volume è rivolto agli studenti dei corsi di laurea in Infermieristica, ma è anche un ottimo strumento per chi già esperto desideri ripassare.

Spedizione gratuita
o 3 rate da € 17.73 senza interessi con