Scienza e tecnologia dei materiali. Con aggiornamento online di William F. Smith, Javad Hashemi edito da McGraw-Hill Education

Scienza e tecnologia dei materiali. Con aggiornamento online

Collana:
Scienze
Edizione:
23 giugno 2016

prodotto in più parti di diverso formato

Descrizione Scienza e tecnologia dei materiali. Con aggiornamento online

Questo volume si rivolge agli studenti di un primo corso in Scienza e tecnologia dei materiali per studenti di Ingegneria. Il testo presenta dunque gli argomenti essenziali in maniera chiara e concisa. Offre una panoramica completa sui differenti tipi di materiali, di cui vengono analizzate la struttura chimica, le proprietà meccaniche, elettriche, termiche, ottiche e magnetiche e le applicazioni tecnologiche e industriali. Rispetto alla precedente edizione sono stati inseriti numerosi aggiornamenti, in particolare sui materiali polimerici. Nel prezzo è incluso un Eserciziario cartaceo con 1000 esercizi con soluzioni e il codice d'accesso alla piattaforma Connect contenente 450 esercizi in formato digitale.

Fuori catalogo - Non ordinabile