Scasso con stupro di James Ellroy edito da Bompiani

Scasso con stupro

Editore:

Bompiani

Traduttore:
Prosperi C.
Data di Pubblicazione:
20 giugno 2007
EAN:

9788845258718

ISBN:

8845258718

Pagine:
138
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Scasso con stupro

Quando Donna, collega del detective Jenson del dipartimento di polizia di Los Angeles, comincia a ricevere inquietanti lettere e mail da un pervertito, nella mente del detective riaffiora un'antica ossessione. Il caso irrisolto di Stephanie, violentata e uccisa nel suo appartamento da un maniaco, è ancora una ferita aperta nel cuore del detective, che adesso teme per la donna di cui è segretamente innamorato. Le sue indagini lo mettono sulle tracce di un giornalista e di una famosa attrice porno con un oscuro e sfortunato passato come transessuale castrato da un killer arabo. Ma dopo il suicidio dell'attrice, Jenson risolverà il caso in modo tanto imprevedibile quanto esilarante.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 6.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

AvvincenteDi R. BENEDETTA-17 febbraio 2012

Un libro che ad un prezzo più che ragionevole, regala un thriller di tutto rispetto che non ti da pace finchè non lo finisci. Il detective Jenson è quasi ossessionato da un'indagine relativa al barbaro omicidio di una donna. A distanza di tempo, quel caso rimasto irrisolto, rischia di riaprirsi nel modo più agghiaciante. Jenson si attiva subito affinchè la donna di cui si è innamorato rimanga al sicuro e che il maniaco venga finalmente assicurato alla giustizia.

Inaspettatamente piacevoleDi G. Annis-1 aprile 2011

Interessante e imprevedibile thriller, che appassiona in modo intelligente senza mai eccedere. Forse un pò debole la storia nella parte finale, però è davvero una miscela di tensione e coinvolgimento narrativo a cui non ero preparata quando ho iniziato a leggerlo. Vale davvero la pena di gettarsi con la mente dentro a questa storia dai contorni conturbanti.