Scar Tissue di Anthony Kiedis, Larry Sloman edito da Mondadori

Scar Tissue

Editore:

Mondadori

Edizione:
1
Traduttore:
Picco G.
Data di Pubblicazione:
27 Giugno 2006
EAN:

9788804556121

ISBN:

8804556129

Pagine:
453
Formato:
brossura
Argomenti:
Singoli compositori, musicisti, band e gruppi musicali, Autobiografie: artisti e personalità dello spettacolo
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Scar Tissue

Nel 1983, il nuovo movimento punk-rock di Los Angeles diede alla luce una band dall'inconfondibile suono hard-core funk cosmico e caotico. Più di vent'anni dopo, i Red Hot Chili Peppers sono una delle rockband di maggior successo al mondo. Una band che è passata attraverso molti avvicendamenti (come è noto, anche "Jack Frusciante è uscito dal gruppo"), ma Anthony Kiedis - autore dei testi e voce della band - questo decennio passato tutto sulle montagne russe, l'ha vissuto fino in fondo. "Scar Tissue", l'autobiografia onesta e appassionata di Kiedis, è il racconto di una vita intensa. A volte, forse, persino troppo intensa.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 11.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

You rock!Di C. Francesco-27 Marzo 2011

Proprio quello che serviva a un grande fan di questa band come me, un libro che raccontasse vita morte emiracoli della band e del suo cantante. Grazie a questo libro si possono scoprire davvero cose che altrimenti, solo ascoltando le loro canzoni, non si potrebbero cogliere. Questo libro aiuta a comprendere davvero quello che è l'universo dei Red Hot Chili Peppers!

Lo rileggo tutti gli anni in estateDi F. Elisa-4 Dicembre 2010

E' il libro perfetto che i fans di ogni band vorrebbero, non solo perchè racconta della vita del gruppo, ma anche perchè ti parla della storia di ogni componente. In questo caso in modo specifico del cantante. Per tutti i fans dei red hot è una grande fonte di informazioni.