Satana dentro. La storia vera e i diari di un caso di possessione demoniaca di Maria L., Gianni Svaldi edito da Edizioni Radici Future

Satana dentro. La storia vera e i diari di un caso di possessione demoniaca

Collana:
Banlieue
Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2017
EAN:

9788899865269

ISBN:

8899865264

Pagine:
160
Formato:
brossura
Argomento:
Reportage e raccolte giornalistiche
Acquistabile con la

Descrizione Satana dentro. La storia vera e i diari di un caso di possessione demoniaca

Il libro è un resoconto fedele di fatti, testimonianze e documenti su un caso di possessione demoniaca avvenuto negli anni Novanta. Il caso di Maria L. - si firma così, ma non è il suo vero nome - a differenza di molti altri, trova riscontro in documenti scritti e fotografici. Tra questi i diari che la donna tenne all'epoca dei fatti, su suggerimento dell'esorcista padre Cipriano De Meo. Dopo aver interpellato il vescovo della diocesi di appartenenza, il parroco della giovane donna scrive di suo pugno a padre Cipriano chiedendo il suo intervento: "All'unanimità di detti specialisti - si riferisce a psicologi e psichiatri - fu esclusa la presenza di problemi a livello mentale. E quindi l'attenzione si rivolse soprattutto ad un'eventuale presenza del maligno, poiché i fenomeni facevano pensare a tale ipotesi". L'allora ragazza, oggi donna, incontra anche padre Amorth e don Milingo, due grandi esorcisti del novecento. Ma soprattutto incontra, per due volte, papa Giovanni Paolo II. "Mentre lo guardavo con sguardo satanico, lui è tornato indietro e mi ha abbracciata" scrive nel libro lei stessa.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 13.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Satana dentro. La storia vera e i diari di un caso di possessione demoniaca
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti