Sassi nel fiume di Michele Gentile edito da Gruppo Albatros Il Filo

Sassi nel fiume

Collana:
Nuove voci
Data di Pubblicazione:
1 Gennaio 2008
EAN:

9788861854024

ISBN:

8861854028

Pagine:
46
Formato:
brossura
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 12.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 3 recensioni

SASSI NEL FIUMEDi r. vincenzo-29 Ottobre 2009

"Forse è destino che i tuoi tredici anni siano solo dei sudici panni...o forse è quel Dio di cui senti parlare...che non ha messo il tuo nome tra le cose da fare...." (tratto dalla poesia " Battito d'Ali) CHE DIRE RAGAZZI, SILLOGE MERAVIGLIOSA! Questa poesia in particolare parla di pedofilia ed è eccezionale! Si può discutere di stili, di norme ma questo ragazzo con una frase ti fa capire tutto. BRAVISSIMO!!!

sassi nel fiumeDi k. ivan-28 Ottobre 2009

Adoro la poesia, è la mia grande passione. Ho conosciuto questo autore grazie al consiglio di un mio carissimo amico. E' un libro molto bello! Le poesie sono stilettate al cuore, brani di vita forse sofferta che nascondono l'amaro del sopravvivere di ogni giorno. Complimenti a voi che lo pubblicizzate, non sono le classiche poesie ma vere urla contro l'afrore della realtà.

sassi nel fiumeDi c. agostino-19 Ottobre 2009

Questo ragazzo è proprio bravo! Ho avuto modo di conoscerlo grazie al suo primo romanzo, vincitore di un premio letterario a Roma ma non sapevo che scrivesse anche poesie. Adopera parole forti, spesso amare, ha una poetica complessa, fuori dai canoni predefiniti ma che entra nel sangue. Davvero stupenda "Battito d'ali"