Salabar.it. Laboratorio dei servizi di sala e bar. Per gli Ist. professionali alberghieri. Con espansione online vol.1 di O. Galeazzi edito da Hoepli

Hoepli

9788820342371

8820342375

prodotto in più parti di diverso formato
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe

Descrizione Salabar.it. Laboratorio dei servizi di sala e bar. Per gli Ist. professionali alberghieri. Con espansione online vol.1

salabar.it è un internet book, un progetto editoriale fortemente innovativo che si connota per due aspetti principali: è sviluppato come un libro per professionisti; è supportato da un sito internet appositamente realizzato: www.salabar.it. Concepito e sviluppato come un libro tecnico per professionisti, ogni capitolo affronta e completa un argomento ben specifico. Questa struttura semplifica l'individuazione dei temi da studiare, la verifica e il rafforzamento delle nozioni pregresse. La grande facilità di comprensione dei testi, supportati da molti disegni, schemi e fotografie, permettono un approccio al libro immediato e piacevole. Insieme al libro è stato realizzato un sito Internet completo e operativo: www.salabar.it. Non un semplice sito, ma un portale dove l'utente può consultare e riprodurre/scaricare i contenuti inseriti nel libro, guardare i video collegati all'argomento, trovare linkper approfondire in altri siti le nozioni, reperire testi di approfondimento e molto altro. Inoltre, ogni utente può partecipare alla vita del sito esprimendo le proprie opinioni sui contenuti, confrontandosi con le opinioni di altre persone o anche arricchirlo inviando del proprio materiale. Un sito vivo e dinamico, che offre la possibilità di espandere le proprie conoscenze ed entrare in una comunità aperta a insegnanti, studenti ma anche professionisti che sono ogni giorno a contatto diretto con il mondo del lavoro.

Fuori catalogo - Non ordinabile