Sailor Moon vol.12 di Naoko Takeuchi edito da GP Manga

Sailor Moon vol.12

Editore:

GP Manga

Data di Pubblicazione:
20 ottobre 2011
EAN:

9788864682761

ISBN:

8864682767

Acquistabile con la
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 4.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 4 recensioni

Sailor Moon vol. 12Di t. alice-18 aprile 2012

Come tutte le cose belle, anche Sailor Moon chiude la sua saga con uno splendido volume. Infatti in questo manga scopriamo che i tre idol che formano il gruppo Three Lights, non sono altro che le tre Sailor Starlights: Sailor Star Fighter, Sailor Star Maker e Sailor Star Healer. Dopo che il loro pianeta è stato distrutto da Sailor Galaxia, le Starligths fuggono con la loro principessa, di cui però perdono le tracce una volta giunte sulla Terra. Riusciranno le nostre eroine ad aiutarle?

Bye ByeDi C. Elisabetta-20 marzo 2012

C'è quasi da piangere una volta che si arriva a leggere questo dodicesimo ultimo volume: come si può dire addio ad una delle eroine che rimarranno per sempre eternamente nel cuore? La storia finalmente si conclude, e per Marzio e Bunny il momento è arrivato. Una nuova stella nascerà, ma nella lotta tra il bene e il male, l'amore vince sempre!

La fine di tutto.Di R. Cristina-4 marzo 2012

Dodici incredibili, stupendi ed accurati volumi che in una sola volta ci portano con questo volume all'epilogo finale di tutto. La resa dei conti con Galaxia è arrivata e Bunny dovrà vedersela veramente dura perdendo anche se stessa, ma trovando conforto nel futuro per sconfiggere il proprio destino. Un finale da brivido che non smetterò mai di ricordare.

The endDi C. ROSALINDA-16 novembre 2011

Nonostante siamo giunti al termine della storia delle mitiche Sailor, incontriamo un nuovo personaggio! La battaglia tra Sailor Moon Galaxi, tra luce ed ombra avra termine qui o continuerà? I disegni di Naoko Takeuchi rispetto ai primi volumi sono più fini, curati e molto kawaii. La copertina, tra i dodici volumi pubblicati da GP Publishing è la più bella; senza dimenticare che le prime pagine sono a colori e ben gradite.