Sai tenere un segreto? di Sophie Kinsella edito da Mondadori

Sai tenere un segreto?

Editore:

Mondadori

Traduttore:
Raffo A.
Data di Pubblicazione:
28 Giugno 2005
EAN:

9788804547693

ISBN:

8804547693

Pagine:
321
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Trama Sai tenere un segreto?

Emma Corrigan è una ragazza normale, lavora in una multinazionale ed ha un fidanzato simpatico. E come tutte le ragazze normali coltiva i suoi sogni, i suoi segreti e le sue paure. E proprio cercando di fronteggiare una delle sue più grandi paure, quella di volare, si trova a raccontare tutti i suoi più intimi segreti al suo compagno di viaggio, un simpatico americano. Che altri non è che... Abbandonata Rebecca, la protagonista del ciclo "I love shopping", Sophie Kinsella regala ai suoi lettori un nuovo divertente personaggio femminile.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 11.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 69 recensioni

Piacevole sorpresaDi C. Valentina-9 Giugno 2012

Premetto che non amo il genere... Ed infatti mi son trovata un pò per caso a leggere questo libro... Un regalo di mia cugina. Appena ho visto la copertina fucsia ho fatto una smorfia di disgusto e ho pensato al solito libro scontato e noioso stile armony... Eppure un giorno non avendo altro da leggere ho provato ad iniziarlo, con la convinzione che l'avrei certamente mollato alle prime 2, 3 pagine! No, invece devo dire che mi son ricreduta... Mi ha intrattenuto sino alla fine... Un aggettivo? Sorprendentemente divertente!

Simpatico!Di p. carmen-15 Marzo 2012

Il primo libro che leggo della kinsella e subito me ne sono innamorata! Che invidia si prova verso la protagonista: vorremmo tutte avere il coraggio di raccontare tutto di noi soprattutto ciò che ci imbarazza e avere una persona che ci ascolta che si innamora proprio dei nostri difetti! Esilarante davvero!

Piccole grandi coincidenze.Di p. severina-10 Marzo 2012

Tutti hanno un segreto o probabilmente molti di più, anche Emma Corrigan. Alcune situazioni, però, ci portano a parlare troppo ed è quello che accade alla protagonista di questo divertente, leggero, frizzante racconto di Sophie Kinsella. Durante un volo, presa dall'agitazione, Emma si lascia andare al racconto di tutti i suoi più intimi segreti con lo sconosciuto sedutole accanto che, fortunatamente, non incontrerà mai più. Oppure s.

EsilaranteDi P. F.-6 Marzo 2012

Che dire di "Sai tenere un segreto? " è un libro realmente piacevole e divertente. Ho riso dall'inizio alla fine. LA protagonista è una ragazza normale come tutti, goffa, disordinata e che dovrebbe un po' tenere a freno la lingua in certe situazioni e farsi sentire un po' di più in famiglia. Molto, ma molto carino.

Uno spasso!Di B. Gloria-23 Febbraio 2012

Finora è il libro che mi è piaciuto di più di Sophie Kinsella (ma ancora me ne mancano molti) ,divertentissimo scorrevole e favorisce gli scoppi d'ilarità. Anche se il lieto fine è d'obbligo, non è poi così scontato, chi legge si chiede: "come la risolviamo questa? "insomma mancano poche pagine alla fine del libro e ancora non si capisce bene come andrà.

EsileranteDi C. Antonia-17 Febbraio 2012

Chi di noi non ha dei segreti? Emma è convinta di essere nella norma, ma forse con i suoi segreti si è spinta un po' troppo oltre, fino ad arrivare a mentire a se stessa. Ma durante un viaggio in aereo con troppe turbolenze, finisce per mettersi a nudo con un perfetto sconosciuto, raccontandogli tutti i suoi più imbarazzanti segreti.